Contatti
SDFGroup elettroimpianti
SDFGroup elettroimpianti: Lo stile e la sicurezza a 360º
Oggi é il: 21/11/2024MOACASA 2010
Moa Casa: Mostra di Arredo e Design
DAL 24/04/2010 al 02/05/2010 Nuova fiera di Roma
PADIGLIONE 3, ingresso EST, Stand I30
La SDFGroup sarà presente alla manifestazione MOACASA primavera 2010.
La manifestazione avrà i seguenti orari:
Padiglione 3, ingresso EST, Stand I30
LUN - VEN dalle 15 alle 21
SAB - DOM dalle 10 alle 20.
Veniteci a trovare.
Descrizione Evento
Moa Casa è l'evento dedicato all'arredo ed al design, organizzato dalla Cooperativa Moa, composta da soci che operano nel settore mobili e arredi.
Con oltre 25 anni di esperienza la Cooperativa Moa si costituisce come realtà orientata alla promozione del comparto mobili e arredi, alla tutela della qualità e del prezzo dei prodotti, attraverso una serie di iniziative, tra cui proprio la fiera Moa Casa.
La certezza di trovare espositori qualificati, accuratamente selezionati per garantire i prodotti migliori del mercato di mobili e arredi, a Moa Casa, dove l'ampia vetrina espositiva consente ai visitatori di prendere visione delle ultime proposte e delle novità lanciate proprio in questa occasione.
Nuove tendenze, quindi, ed innovazione in tutte le stanze, dalla cucina alla camera da letto, perchè il Moa Casa è il salone leader del settore mobili e arredi per la realtà del centro - sud Italia, ed evento di riferimento indiscusso.
Una nuova concezione degli spazi e degli arredi guida Moa Casa, sempre alla ricerca di soluzioni di design nuove, senza tralasciare l'attenzione alla qualità ed al confort, elementi imprescindibili per proporre prodotti competitivi.
Settori Merceologici
Arredi e mobili, cucina, arredo bagno, arredo camera da letto, mobili soggiorno, complementi d'arredo.
Come raggiungerci
Per chi arriva in autostrada da Nord è necessario prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA), direzione aeroporto di Fiumicino. Sul GRA prendere l'uscita 30, che conduce direttamente in Fiera ed in particolare alla Porta Est, su via Eiffel.
Per chi arriva in autostrada da Sud è necessario prendere il GRA, sempre in direzione aeroporto di Fiumicino, subito dopo l'uscita 28 mettersi sulla corsia di destra per utilizzare la possibilità di inversione di marcia (direzione Alitalia) per arrivare sulla carreggiata di ritorno dove è attiva l'uscita sulla strada complanare che conduce direttamente in Fiera, via Eiffel, Porta Est.
Per chi arriva in aereo dall'aeroporto di Fiumicino ci sono tre possibilità: auto (noleggio), treno o bus. L'aeroporto dista circa 3 chilometri dalla nuova Fiera.
- In Auto: e' possibile prendere l'autostrada per Roma Centro, dopo ca. 3 Km si trova sulla destra l'uscita segnalata per Nuova Fiera di Roma, con un inversione di marcia che riconduce sulla complanare da Roma, si entra direttamente su Via Eiffel. In alternativa è possibile prendere la strada verso la località Fiumicino. All'uscita Fiumicino-Nord bisogna prendere la via Portuense in direzione Roma. Arrivati all'altezza di via Portuense 1555, si gira su Via Eiffel.
- In treno: è possibile prendere la linea Fr1 (Orte - Fara Sabina - Roma Tiburtina - Fiumicnio Aeroporto), direzione Roma, scendere alla fermata Ponte Galeria, dove è attivato il servizio autobus Atac (N. 808, direzione Via Eiffel) per il Quartiere Fieristico. La linea Fr1 effettua fermate nelle principali stazioni di Roma (Trastevere, Ostiense, Tiburtina, Tuscolana), a loro volta direttamente collegate alla stazione Termini con pochi minuti di percorso. A dicembre sarà operativa la fermata Nuova Fiera di Roma sulla stessa linea al parcheggio P1.
- In bus: la Società Cotral (trasporto regionale) ha spostato alcune corse con fermata davanti alla Porta Est (Via Eiffel) di Nuova Fiera. Il capolinea dell'autobus e' collocato tra gli arrivi nazionali e gli internazionali.
Anche per chi arriva da Roma centro le possibilità sono automobile o treno.
- In auto bisogna prendere l'autostrada Roma-Fiumicino ed uscire sul GRA in direzione Firenze. Subito dopo bisogna utilizzare la possibilità di inversione di marcia (Alitalia) per arrivare sulla carreggiata esterna del GRA in corrispondenza dell'uscita 30 che conduce direttamente in Fiera, via Eiffel, Porta Est.
- In treno, la linea e' sempre la stessa Fr1, direzione Fiumicino, le fermate sono quelle sopra descritte, fino alla fermata Ponte Galeria.